DIGITAL

LiveXtension si aggiudica con una gara la comunicazione digitale di Evolvere


27.04.2018
Gianni Fiammengo

LiveXtension è il nuovo partner per la comunicazione digitale del Gruppo Evolvere, che opera nel settore dell’energia. L’agenzia guidata da Gianni Fiammengo è stata scelta dopo una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie.

“La scelta di LiveXtension risponde alla necessità di avere al nostro fianco un partner molto competente su tutte le aree di attività, in grado di garantirci assoluta dedizione al progetto e focus sui nostri obiettivi di crescita”, ha commentato Filippo Falcin, Digital & Marketing manager di Evolvere.

L’accordo di collaborazione prevede diverse attività di comunicazione: si parte dalla strategia generale, anche attraverso lo sviluppo di un piano editoriale per rafforzare l’interesse degli utenti sui social e migliorare tutti gli aspetti Seo, per arrivare all’e-commerce e alle campagne di digital advertising, con l’obiettivo di portare l’azienda a crescere in modo significativo per tutti i suoi servizi, su diversi segmenti di clientela.

“L’acquisizione rappresenta un altro passo importante per la crescita di LX, in un inizio d’anno che ha dato grandi soddisfazioni – ha dichiarato Fiammengo -. La varietà delle attività su cui l’agenzia verrà coinvolta esprime al meglio la capacità di LiveXtension di essere un partner affidabile per tutta la gamma di servizi, sempre più ampia, di cui oggi si compongono il marketing e la comunicazione digitali”.

Agenzia di marketing communication focalizzata sul digitale, LiveXtension vanta particolari specializzazioni in ambito social, ma applica creatività e innovazione anche ai media più tradizionali. Fra i sui clienti Smemoranda, TIM, Despar Nordest, Furla, IBM Europe, Kaspersky, Kena Mobile, Generali Italia, gruppo Uvet, Talent Garden, Zanichelli.

LiveXtension è un’iniziativa di Digital Magics, incubatore di startup innovative digitali.