DIGITAL

Nuova versione per la piattaforma Adplify


20.04.2018

Adplify (adplify.com), la piattaforma che ottimizza le performance delle campagne AdWords, si rinnova puntando sulla user experience e su algoritmi di ottimizzazione sempre più avanzati.

Migliorare la velocità, la chiarezza espositiva e la semplicità di utilizzo sono gli obiettivi per cui è stata progettata la nuova versione di Adplify: piattaforma per la gestione e ottimizzazione delle campagne Google AdWords, nata nel 2017, dall’esperienza nel search marketing di Simone Rinzivillo, che ne ha coordinato la progettazione e lo sviluppo, coinvolgendo un team di professionisti certificati AdWords ed esperti conoscitori del mercato dell’online advertising.

Le logiche e gli algoritmi di automation marketing alla base della piattaforma, individuano le migliori opportunità di ottimizzazione.

Simone Rinzivillo

Con Adplify è possibile visualizzare velocemente l’andamento delle campagne Google AdWords, guidati in tempo reale dagli algoritmi di ottimizzazione che individuano le opportunità di miglioramento del rendimento e di allocazione del budget.

“Adplify è un supporto che lascia al professionista la capacità decisionale e di azione: siete voi a scegliere se implementare le ottimizzazioni proposte e siete sempre voi ad definire il template più efficace per presentare i dati, generando report dettagliati e completamente personalizzati. Tutto, con un sensibile risparmio di tempo” dichiara Simone Rinzivillo, ceo di Adplify.

L’attuale update verrà presto integrato dall’implementazione di Optimization specifiche per Google Shopping e da automazioni che, anche quando il professionista non è operativo, continuano a monitorare in background l’andamento delle campagne, segnalando le opportunità di ottimizzazione che si presentano.