CREATIVITY

OnibuR firma la nuova immagine di Italia Living


20.04.2018

L’azienda Italia Living affida all’agenzia OnibuR la sua nuova immagine.

Per il brand sono state scelte linee morbide che esprimono il senso di comfort e di accoglienza abbinate a linee essenziali che esprimono il senso di design, con dettagli geometrici nelle parti terminali del font che esprimono il senso di ricercatezza e contemporaneità.

Il payoff scelto posiziona il brand come prodotto Made in Italy dal design tradizionale e italiano, che rievoca in concetto di ‘sensazione/emozione’ italiana di casa, di comfort, di relax e lifestyle.

Italia Living nasce nel 2008 grazie alla determinazione di Piero Carbonara, imprenditore con decennale esperienza nel settore, il quale, spinto dalla voglia di realizzare un prodotto 100% Made in Italy, di design e alla portata di tutti, è riuscito a concretizzare il suo sogno puntando su ricerca ed esaltazione del bello.

Nel corso degli anni, l’azienda ha velocemente conquistato rilevanti posizioni di mercato, sia nazionale che estero, grazie alle doti di proattività e flessibilità nonché alla concretezza e determinazione che contraddistinguono il management senza trascurare però il vero patrimonio dell’azienda, gli artigiani italiani che uniscono la tradizione alle tecniche più innovative di produzione.