CREATIVITY

Kena Mobile cambia la musica nella telefonia con Lino Banfi e Fedez


19.04.2018

Kena Mobile, la prima compagnia low cost italiana di telefonia mobile, è pronta a irrompere sul mercato.

Per questo Fedez, rap star e influencer, ha lanciato ‘Rap per una notte’: un contest per trovare, con l’aiuto della sua crew, le parole giuste per sintetizzare la convenienza di Kena Mobile.

Lo spot è ambientato a casa dello stesso Fedez che durante una grande festa sta ascoltando le varie proposte. Ma se il rapper non è convinto di ciò che sente, ancor meno felice sembra essere il suo vicino di casa, Lino Banfi, che non riesce a dormire a causa della musica ad alto volume.

Quindi l’attore, esasperato, scende dal letto e corre a casa di Fedez. Strappa il microfono di mano a uno dei rapper e nell’incredulità generale fa una sua personalissima proposta: ‘Passa a Kena, porca puttena!’.

Dopo qualche attimo di tensione, la proposta di Lino trova finalmente l’approvazione di Fedez e di tutta la crew, che lo incoronano vincitore del contest. In conclusione l’attore, sorpreso dal suo inaspettato successo, ribadisce la convenienza di Kena Mobile, nel suo stile unico e inconfondibile.

Il progetto è stato realizzato dalla Direzione Creativa Brand Strategy & Media di Tim (Luca Josi) con l’agenzia Havas Milan. La produzione è di Twister Film con la regia di Gennaro Nunziante.