CREATIVITY

Mostachos rinnova marchio e packaging per Pastificio del Colle


13.04.2018

Dal sole della Puglia e dalle migliori materie prime, dall’unione di tradizione e passione, innovazione e tecnologia nasce Pastificio del Colle.

Per questa azienda diventata ormai leader tra i migliori produttori di pasta in Italia, il passato, il presente e il futuro costituiscono una perfetta fusione per raggiungere l’eccellenza.

Proprio tra il passato e il futuro a confronto, il cliente Pastificio del Colle affida all’agenzia Mostachos communication strategy for food la realizzazione di un’operazione di rebranding del marchio e restyling del packaging.

Per la loro nuova immagine sono stati scelti toni chiari, impreziositi da inserti color oro che conferiscono maggior importanza al marchio e al prodotto.

La scelta di un’immagine premium, verte sul desiderio di mettere in risalto una delle caratteristiche di quest’azienda e dei suoi prodotti, ovvero la produzione di pasta colorata, realizzata artigianalmente con ingredienti 100% naturali.