CREATIVITY

Germinal Bio va in tv con il buono del biologico: dal 9 aprile al 27 maggio sui canali Sky


11.04.2018

‘Noi di Germinal Bio ci prendiamo cura di te in ogni momento della giornata, con prodotti naturalmente buoni. A colazione, per un break, a pranzo e a cena. Germinal Bio, nutri la tua salute con gusto!’.
Da lunedì 9 aprile è on air lo spot tv di Germinal Bio, l’azienda di Castelfranco Veneto da oltre 40 anni pioniere del biologico, specializzata in prodotti biologici per ogni momento della giornata, dalla prima colazione alla cena. Sino al 27 maggio sui canali Sky, da Cinema a Sport, da Sky Tg24 a Sky Atlantic e Arte, da Fox a Gambero Rosso Channel, 600 passaggi dedicati al buono del biologico che offre l’opportunità di iniziare la giornata con la giusta energia, di prendersi una pausa golosa e genuina in ufficio, di fare un pranzo veloce ma ricco o un aperitivo sfizioso e originale, di preparare una cena di routine o per una compagnia inaspettata.
La creatività è stata sviluppata dall’agenzia creativa Erba Cipollina di Imola. Crostatine, plum cake, biscotti, flakes, fette biscottate per la prima colazione, crackers per un break mattutino, piatti pronti freschi, tra cui i medaglioni verdure e avena, carote e zucca e rapa rossa e lenticchie.
“Germinal Bio nutre con gusto in ogni momento della giornata – sottolinea Paolo Pisano, direttore commerciale di Germinal -. Mettiamo a frutto la nostra storia e la nostra esperienza per offrire tutti i giorni prodotti sani, di qualità, attenti alla salute dell’uomo e dell’ambiente. Dopo 40 anni di attività abbiamo deciso di sottolineare il nostro impegno con uno spot, per far comprendere al consumatore finale che Germinal Bio lo accompagna verso il benessere e la salute sempre, con diverse tipologie di prodotti innovativi e buoni”.
Lo spot è l’occasione per presentare il restyling grafico di Germinal Bio: un germoglio che cresce e prospera è il nuovo elemento che, a partire dal logo, sarà presente su tutte le nuove confezioni dei prodotti.