DIGITAL

IT’S_Comunicazione lancia il contest Fly Flot


09.04.2018

È partito il 4 aprile il contest Fly Flot. Il benessere, da sempre, è l’obiettivo principale di Fly Flot che, con le sue calzature, ha fatto del relax e della comodità i suoi punti di forza. È così che nasce il progetto, pensato per diffondere messaggi di positività tramite i social network e la rete.

Non solo: Fly Flot ha colto quest’occasione unica per raccogliere la felicità degli utenti e portarla nel mondo reale, stampando le frasi più votate dalla community e inserendole nelle confezioni della nuova collezione primavera/estate.

IT’S_Comunicazione, che ha concepito il contest, darà il via all’operazione con una piattaforma dedicata, rendendo virale il benessere della felicità. Tutte le frasi potranno essere condivise con le persone amate, su Facebook e WhatsApp, per avere a portata di click un modo comodo di diffondere il benessere.

Agli utenti che parteciperanno al contest è stata riservata anche un’altra sorpresa: una volta caricata la prima frase, verrà inviato loro un codice da utilizzare sull’e-shop per ricevere in omaggio un calzascarpe firmato Fly Flot. Il contest è disponibile sul sito web di Fly Flot.

A supporto, verrà realizzata una campagna di comunicazione attraverso i social network, a cura di IT’S_Comunicazione e condivisa su tutti i canali ufficiali di Fly Flot, con il rilancio da parte di una rete di influencer, a cura di Buzzoole.

La forza di questa operazione è data dall’incontro tra condivisione virtuale e reale, grazie alla scelta di stampare le frasi dei fan.

Per IT’S_Comunicazione hanno lavorato alla campagna il creative director Alberto Minotti (anche art director), l’art director Cristina Vivenzi, la copywriter Martina Scagnolari.