DIGITAL

Kantar Media: Bas de Vos Direttore Globale Targeting e Attivazione dell’audience


09.04.2018

Kantar Media, leader mondiale nel settore del media intelligence, ha nominato di Bas de Vos come Direttore Globale Targeting e Attivazione dell’audience.

De Vos, che arriva direttamente da GfK, porta in Kantar Media oltre 20 anni di esperienza sul digitale e sulla misurazione dei media.

Guiderà lo sviluppo dell’offerta di pubblico di Kantar Media, collegando l’attuale misurazione standard, i dati sul pubblico di terze parti, il comportamento digitale e l’analisi dei consumatori per promuovere decisioni di targeting migliori.

Durante la nomina, Andy Brown, ceo globale e presidente di Kantar Media, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto a Bas in Kantar Media. I suoi successi come ceo in SKO Netherlands (JIC per la misurazione video) sono riconosciuti in tutto il settore. La sua vasta conoscenza dell’ecosistema digitale e dell’industria televisiva e video fara sì che Kantar Media continui a sviluppare soluzioni globali per il futuro dei nostri clienti”.

“Sono lieto di unirmi a Kantar Media in questa nuova posizione – ha replicato de Vos -. Il ruolo della misurazione multicanale non è mai stato più importante che nell’attuale panorama digitale e spero di essere in grado di portare avanti la conoscenza e la scala combinata di Kantar Media, con la mia visione, per le soluzioni di misurazione dell’audience digitale “. De Vos si unirà a Kantar Media a giugno come parte del team Kantar Media Global Product.