DIGITAL

S4M migliora l’offerta Drive-to-Store con l’integrazione di adsquare


09.04.2018

S4M, tecnologia leader nel programmatic mobile per le attività drive-to-store, ha annunciato l’integrazione con adsquare che consentirà ai clienti di Fusio by S4M di calcolare, in tempo reale, le visite incrementali in negozio, per permettere ottimizzazioni immediate delle campagne mobile. Questa integrazione segue le altre recenti atte a offrire ai clienti varie opzioni per misurare con efficacia le campagne drive-to-store. Con Fusio by S4M, i professionisti del marketing hanno la sicurezza che tali misurazioni, quali impressioni, click e visite incrementali siano imparziali e verificate.

“La nostra tecnologia non vuole essere judge and jury nello stesso tempo. Per questo motivo S4M ha scelto di integrarsi con attori del settore molto affidabili, come ad esempio adsquare – spiega Andrea Pongan, country manager Italia -. Questa è un’altra integrazione chiave per rafforzare la nostra offerta drive-to-store con metriche offline affidabili”.

I clienti che utilizzano Fusio by S4M, in self service, hanno piena autonomia nel gestire e ottimizzare le loro campagne drive-to-store potendo accedere a vari cluster di pubblico su vari POI in tutto il mondo e potendo misurare il numero degli utenti che, dopo aver interagito con un banner, visitano lo store fisico.

“Adsquare è nostro partner da diversi anni, quindi siamo entusiasti di integrare i loro dati in Fusio by S4M per consentire la lettura delle metriche in tempo reale – conclude Pongan -. I marketer ora hanno una nuova soluzione per gestire e ottimizzare i kpi delle loro campagne sulla base delle visite incrementali generate. Tale possibilità diventerà un fattore chiave per aumentare le vendite”.