MEDIA

È nata Radio Italia Rap Tv


05.04.2018

È nata Radio Italia Rap Tv, la prima televisione che propone esclusivamente tutto il rap, la trap e l’hip hop italiano in linea con l’esclusività della musica italiana all’interno del Gruppo Radio Italia che, da 36 anni, valorizza la musica nazionale.

Rivolta a un pubblico giovane, Radio Italia Rap Tv si svilupperà con iniziative, anche live, nel prossimo futuro. Visibile in HD al canale 726 di Sky e 54 di TivùSat, la nuova tv del gruppo Radio Italia si aggiunge alla web radio e al programma radiofonico dedicato in onda sulle frequenze di sola musica italiana.

Spazio nuovo ed esclusivo per promuovere un genere di grande successo, Radio Italia Rap Tv è stata accolta con soddisfazione da artisti, management e case discografiche.

La parte grafica del canale è stata interamente curata dall’art director Sergio Pappalettera, che collabora con Radio Italia da due anni.

La raccolta pubblicitaria, come anticipato da Today Pubblicità Italia, è a cura di Viacom Pubblicità & Brand Solutions (vedi notizia).