CREATIVITY

Gelateria San Marco affida a Mostachos il nuovo pack di Voluttà


30.03.2018

Gelateria San Marco rappresenta dal 1947 a oggi un piccolo capolavoro del gusto.

Questa piccola realtà, diventata azienda di forte riferimento nel mondo della produzione di gelati, ha da sempre l’obiettivo di seguire con attenzione le esigenze e le richieste dei clienti, con riguardo alla varietà dei prodotti offerti, garantendo sempre l’altissima qualità, per un prodotto sano e nutriente, grazie ad una continua ricerca e selezione delle migliori materie prime e secondo le antiche ricette artigianali, che rappresentano da sempre le prerogative della propria produzione.

Gelateria San Marco ha quindi scelto l’agenzia di marketing e comunicazione Mostachos Communication strategy for food, affidandogli la realizzazione di un nuovo packaging per la sua linea di gelati più commerciale, la linea Voluttà.

Mostachos ha scelto di mantenere l’immagine che caratterizza i prodotti San Marco, nei colori eleganti e decisi. Il visual mette in evidenza la cremosità e la qualità di ogni singolo gusto. L’obiettivo è quello creare nel consumatore il desiderio del prodotto già nella fase di scelta a scaffale.