DIGITAL

Torna il Netcomm e-Commerce Award


29.03.2018
Roberto Liscia, presidente di Netcomm

Giunto alla VII edizione, anche quest’anno si terrà il Netcomm e-Commerce Award, l’iniziativa di Netcomm che individua le migliori realtà italiane di e-commerce che si sono sapute distinguere per livello di innovazione del modello di business, grado di evoluzione tecnologica, efficacia della relazione con il cliente e altri elementi caratterizzanti la loro presenza online.

Tutte le aziende candidate saranno valutate da una giuria di esperti super-partes, rappresentanti importanti realtà del mercato e-commerce. Attraverso un’attenta analisi basata su criteri quali-quantitativi, la Giuria attribuirà i premi di categoria e proclamerà il vincitore assoluto, che sarà riconosciuto come il miglior sito di e-commerce italiano del 2018.

Il winner 2018 si aggiudicherà poi, a titolo gratuito per un mese, la pubblicazione di un leaderboard sul portale online, la newsletter settimanale e i canali social di E-Commerce Monitor, la testata online dedicata al mondo dell’e-commerce e della trasformazione digitale delle imprese.

In attesa della cerimonia di premiazione, che avrà luogo il 30 maggio 2018 durante la XIII edizione del Netcomm Forum, tutte le aziende partecipanti potranno pubblicare sul proprio sito il logo di partecipazione alla competizione, mentre solo il vincitore si fregerà poi del marchio ‘Netcomm Award – Eccellenza Italiana’.

Le aziende interessate a candidarsi alla VII Edizione del Netcomm e-commerce Award 2018 potranno candidare il proprio progetto entro il 16 aprile 2018.

Per maggiori informazioni visitare il sito consorzionetcomm.it/netcomm-award.