DIGITAL

Infomotori.com firma l’Electric Space a Mondo Motori Show


29.03.2018

All’interno di Mondo Motori Show, manifestazione organizzata da Vicenza Fiere che si è svolta il 24 e 25 marzo, infomotori.com ha curato uno ‘spazio elettrico’ battezzato Electric Space.

Tre sono state in particolare le tappe di questo appuntamento, a partire da un raduno riservato a solo vetture elettriche che ha accolto oltre 60 vetture elettriche provenienti da 6 differenti regioni (Veneto, Lombardia, Trentino, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia e Toscana) più Austria.

In secondo luogo, Infomotori.it ha avuto a disposizione un’area espositiva di oltre 300 mq all’interno del padiglione centrale, che ha ospitato 11 modelli elettrici all’interno della Electric Area (Citroen Berlingo, 2 Smart ED, Fiat 500e, Volkswagen eUP, Volkswagen eGolf, nuova Nissan Leaf, Renault Zoe, Renault Twizy, BMW i3 e Mitsubishi iMiev).

Infine, un’area test drive per sole auto elettriche che ha messo a disposizione del pubblico 9 auto elettriche (diverse da quelle statiche) per i test drive (Hyundai Ioniq, BMW i3, Tesla Models S, Volkswagen eGolf, nuova Nissan Leaf, Renault Zoe, iMiev e due Smart ED) con le quali da sabato pomeriggio (la mattina lo abbiamo riservato al raduno), facendo provare nella giornata di domenica una vettura elettrica a oltre 300 persone in collaborazione con le concessionari locali.

Nei due giorni sono state distribuite 5.000 copie di un depliant sulla mobilità elettrica. I principali forum, social e gruppi di fan dei modelli elettrici presenti e futuri hanno apprezzato l’iniziativa così come il Tesla Club Italy, che ha voluto dare il patrocinio al raduno.