CREATIVITY

Havas Milan: Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel nuovi direttori creativi


28.03.2018
Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel

Nuovo doppio ingresso in Havas Milan, che aggiunge al suo reparto creativo Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel.

La coppia si è formata nel 2007 in DDB, per poi seguire esperienze separate (Fontana ha lavorato in Grey United, Vohwinkel in Leo Burnett) e infine riunirsi in BCube nel 2012. In questo periodo hanno maturato grande esperienza su clienti come BMW, Audi, Volkswagen e Campari.

Negli ultimi 3 anni hanno ricoperto il ruolo di associate creative directors in Publicis Italia su Heineken, Sky, Pirelli e Subito. Vantano numerosi premi nazionali e internazionali, tra cui 5 Leoni a Cannes per Aureliano Fontana e 7 Leoni per Bruno Vohwinkel.

Commenta Giovanni Porro, cco di Havas: “È un piacere poter aggiungere Aureliano e Bruno alla nostra squadra. La loro esperienza ci permetterà di alzare ancora di più il livello della qualità dei nostri lavori. Il loro apporto si rivelerà importante per noi e per i clienti”.