Gare

A White, Red & Green la creatività di Elena Mirò


26.03.2018

L’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri inaugura il 2018 vincendo la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò.

All’insegna del posizionamento di White Red & Green, ‘creativity, no matter the medium’, il progetto sviluppato con EGO, il luxury & fashion department di White Red & Green coinvolge tutti i touch point individuati dall’agenzia, dando vita a una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network.

Testimonial della campagna p/e 2018 è ancora Vanessa Incontrada, immortalata da Michelangelo Di Battista. La campagna, dal titolo ‘Atelier’, è on air da febbraio con pianificazione interna.

Cinzia Albanese, head of Marketing di Elena Mirò, ha dichiarato: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno, è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti”.

Per White, Red & Green hanno lavorato al progetto in qualità di creative director Paola Manfrin, di digital creative director Valeria Allievi; managing director Pier Luigi Lo Giudice.

Il gruppo di abbigliamento ha indetto recentemente anche una gara per la ricerca di un partner media che, come dichiarato dall’azienda contattata da Today Pubblicità Italia, “è alle battute finali”.