CREATIVITY

CoorDown lancia ‘Lea goes to school’ con Publicis New York


22.03.2018

In occasione della XIII edizione del World Down Syndrome Day, celebrata ieri 21 marzo, CoorDown ha lanciato una nuova campagna di comunicazione internazionale ‘Lea goes to school’ con l’obiettivo di sostenere l’inclusione scolastica perché l’educazione inclusiva è un diritto umano ed è ‘tempo di rimuovere le barriere’ così da dare a tutti un punto di partenza comune: #IncludeUsFromTheStar.

Il filmato è stato realizzato con Dsi – Down Syndrome International con il contributo di Down Syndrome Australia, Down’s Syndrome Association (UK), All Means All – The Australian Alliance for Inclusive Education e Movimento Down (Brasile), con il patrocinio dello UN Special Rapporteur on the rights of persons with disabilities e con il sostegno della Lega Basket Serie A e la collaborazione dell’agenzia Publicis New York: executive creative directors Luca Lorenzini e Luca Pannese.

Il filmato è stato ufficialmente presentato ieri in occasione della World Down Syndrome Day Conferenze a Ginevra nella sede delle Nazioni Unite.

La campagna di Coordwon ha un hashtag ufficiale #IncludeUsFromTheStart e una pagina web.