CREATIVITY

Conticello nominato Head of Communication & External Relations di Casta Diva Group


19.03.2018
Francesco Paolo Conticello

Casta Diva Group ha annunciato l’ingresso nel team di Francesco Paolo Conticello in qualità di Head of Communication & External Relations.

Il manager, che riporterà direttamente all’amministratore delegato Andrea De Micheli, supervisionerà il team creativo e i gruppi di lavoro sui clienti e avrà la responsabilità della comunicazione corporate, di brand, di prodotto, dell’ambiente digitale della holding e di tutte le controllate.

Quarantotto anni, romano, una laurea in Giurisprudenza, indirizzo in Tecnologie dell’Informazione, Conticello vanta una ventennale esperienza nell’ambito della comunicazione aziendale in società quali: WWF International, Methodos S.p.A, Gruppo Aleteia – Hdrà, Next Group, solo per citarne alcune.

“La nostra società offre ai clienti consulenza e implementazione di progetti di comunicazione complessi – affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente ad e presidente di Casta Diva Group -. L’ingresso di Francesco Paolo Conticello ci permetterà di strutturare in modo strategico i progetti di comunicazione per i clienti del Gruppo e le sue controllate così da rafforzare il nostro posizionamento”.

Ha dichiarato Conticello: “Gestire la comunicazione di una società come Casta Diva Group, presente in 11 paesi nel mondo, e i progetti dei suoi clienti mi darà l’opportunità di applicare a 360° l’esperienza acquisita negli anni, lavorando con culture e contesti differenti e al fianco di professionisti internazionali. Supportato della squadra che mi affiancherà, contribuirò anche all’espansione commerciale dell’azienda. Sono grato a Luca Oddo e Andrea De Micheli per la responsabilità che mi hanno affidato”.

La società ha inoltre comunicato di aver assunto la responsabilità diretta della gestione di Monaco Growth Forums affidandola a Gianluigi Rossi, già membro del Consiglio di Amministrazione di Casta Diva Group, il quale subentra ad Andreea Porcelli con il ruolo di amministratore unico di Monaco Growth Forums.