DIGITAL

Triton Digital integra FUSIO di S4M con a2x


15.03.2018
Andrea Pongan

Triton Digital, azienda specializzata nella tecnologia e nei servizi per l’industria dell’audio digitale, ha annunciato la sua integrazione, nel mercato della pubblicità audio, a2x, con FUSIO di S4M, una tecnologia di mobile advertising specializzata in campagne drive-to-store.

Questa partnership fornisce ai clienti S4M una inventory programmatic audio, combinata con la possibilità di definire il dynamic geolocation targeting e la footfall analysis negli store fisici.

“La pubblicità audio rimane un canale chiave per i brand dato l’aumento del consumo di musica in streaming e podcast; la spesa prevista su questo canale vede una crescita a due cifre in tutto il mondo – spiega Andrea Pongan, country manager di S4M -. Siamo entusiasti di essere integrati con il marketplace di a2x, che consente agli investitori, che utilizzano FUSIO by S4M, di geotargetizzare i propri messaggi digital audio, nonché la possibilità di misurare importanti KPI come i tassi di conversione e la footfall analisi nei punti vendita”.

A seguito di questa integrazione, FUSIO di S4M è in grado di unire campagne pubblicitarie audio digitali alle visite reali nei negozi.

Per i retailers, questa funzionalità è rivoluzionaria per geo-localizzare potenziali acquirenti che si trovano nei pressi degli store attraverso messaggi digital audio.

I professionisti del marketing potranno valutare il reale impatto delle campagne digital audio misurando le effettive visite nei negozi.

“I brand sono alla continua ricerca di formati native e attività coinvolgenti in grado di connettersi con la propria audience, e il digital audio con le sue caratteristiche mobile-first, one-to-one e la sua natura non skippabile è un potente mezzo di persuasion – ha detto Benjamin Masse, Managing Director, Market Development and Strategy di Triton Digital -. Siamo lieti di fornire ai clienti di FUSIO by S4M la possibilità di aggiungere l’integrazione digital audio, per la prima volta, al loro media mix”.