CREATIVITY

SdM interactive passion lancia la nuova divisione Loyalty e Incentive


14.03.2018
Massimo Decursu con Giorgio Crippa, fondatore di SdM interactive passion

SdM interactive passion amplia la sua offerta con la nuova divisione Loyalty e Incentive (agenzia-loyalty-e-incentive.it) sviluppata in collaborazione con Massimo Decursu, esperto in materia e già direttore strategico e creativo di importanti realtà di activation marketing.

La sfida è quella di ottimizzare le grandi potenzialità del data driven marketing per determinare programmi motivazionali e di fidelizzazione sempre più efficaci, mirati e dai risultati incrementali tendenzialmente garantiti.

Dall’incontro fra l’agenzia milanese ad alto contenuto digitale e Decursu nasce quindi una nuova realtà loyalty e incentive, caratterizzata da un processo di sviluppo identitario, coerente con la loro visione comune e le loro expertise.

Un processo che si fonda su tre prioritari elementi strategici: l’analisi costante dei dati di riferimento, attraverso la naturale propensione al data driven marketing; l’eccellenza strategica e progettuale, pronta a convertire in concept, meccaniche e gratificazioni le performances ottimali richiedibili ai partecipanti; lo sviluppo di piattaforme digitali calibrate e già certificate iso 27001, per una gestione dei dati puntuale e sicura conforme ai requisiti del GDPR europeo. La nuova divisione è già operativa.