DIGITAL

William Hill lancia il format #ChiediloAlCapitano sui social


12.03.2018
Paolo Maldini

Paolo Maldini, grazie alla sua lunga carriera colma di successi e a una personalità carismatica, è un punto di riferimento per tutti gli amanti del calcio, a prescindere dalla maglia di appartenenza: ecco perché il bookmaker britannico William Hill Scommesse Sportive ha trovato in lui il protagonista ideale del suo nuovo progetto #ChiediloAlCapitano.

Si tratta di un nuovo format di comunicazione social che promuove l’interazione tra gli utenti di William Hill e i guru del calcio italiano.

La collaborazione con l’ex calciatore si struttura in appuntamenti regolari sulla pagina Facebook di WilliamHill.it e su quella dell’ex difensore, Capitano per eccellenza nell’immaginario degli appassionati di sport, durante i quali i fan potranno accedere a racconti e dettagli inediti sulle partite più appassionanti tra quelle vissute in prima persona dal celebre calciatore in oltre venticinque anni di carriera ai massimi livelli.

Otto video esclusivi realizzati in collaborazione con William Hill verranno pubblicati sulla piattaforma social in occasione dei principali match di ritorno della Serie A 2017/18 e dell’inizio dei Mondiali di Russia 2018.

In ciascun filmato, live sulla pagina Facebook @PaoloMaldiniOfficial il giorno prima dell’incontro di riferimento, Paolo Maldini commenterà in esclusiva la sfida in programma, condividendo con i tifosi la sua esperienza diretta, curiosità sui confronti più memorabili e tutta la sua conoscenza tattico-strategica delle dinamiche dei principali tornei.

Per ciascun match preso in esame, il Capitano condividerà le sue opinioni in merito alle squadre che si affronteranno, analizzando le strategie delle diverse formazioni e rivelando le migliori tattiche e aneddoti avvincenti.

Utilizzando l’hashtag #ChiediloAlCapitano, gli utenti di William Hill avranno accesso a un canale di comunicazione privilegiato con Paolo Maldini e potranno interagire in modo semplice e immediato con lui per porre domande o fornire spunti per gli appuntamenti successivi e soddisfare così le loro curiosità.