MEDIA

Sky, Jacques Raynaud nuovo evp Sports e Advertising in Germania dall’1 aprile


09.03.2018
Jacques Raynaud

Il Gruppo Sky ha annunciato alcune importanti novità all’interno del senior leadership team in Germania, finalizzate ad accelerare lo sviluppo e la crescita del business in questo importante mercato per Sky.

Tra le novità principali, al via dall’1 aprile, Jacques Raynaud diventerà executive vice president Sports and Advertising di Sky Deutschland; Colin Jones, Group Finance director, assumerà il ruolo di cfo tedesco; e Deborah Baker, Group director for People, supporterà ulteriormente il ceo Carsten Schmidt e il senior management team della pay tv tedesca.

Rynaud, che ha guidato con successo la direzione Sky Sport Channels & Sky Media in Italia negli ultimi 8 anni, diventerà quindi evp Sports and Advertising in Germania.

Sarà a diretto riporto di Carsten Schmidt, con la responsabilità di sviluppare ulteriormente l’offerta sportiva e il business pubblicitario della pay tv tedesca, per dare una spinta e un contributo decisivo al percorso di crescita di Sky Germania, dove è previsto un vasto rafforzamento dell’organizzazione.

A Raynaud riporteranno Roman Steuer, evp Sports, Thomas Deissenberger e Martin Michel, managing directors di Sky Media.

In Italia dal 2010 Raynaud ha contribuito in modo significativo a posizionare Sky Sport sul mercato come un brand leader nel racconto sportivo da tutti i punti di vista. Nell’ambito advertising, Raynaud è stato importante per il raggiungimento di una straordinaria crescita di Sky Media.