DIGITAL

Imille cresce e rafforza la squadra con sette nuovi ingressi


08.03.2018

Imille, guidata dal ceo Paolo Pascolo, ha da poco dato il benvenuto a sette figure, che rafforzano una squadra già ampliata negli scorsi mesi.

Sono tutti giovani talenti con un percorso accademico e professionale di alto livello.

Coerentemente con la propria mission, quella di trovare il modo più efficace e innovativo per far parlare marche e persone, l’agenzia vuole quindi arricchire tutti i reparti, consolidando i tre pillar della propria offerta: strategia, creatività e tecnologia.

Tra le new entry due project manager: Ilaria Giovannini, con oltre quattro anni di esperienza in DigitasLBi Italy, e Umberto Santarelli, specializzatosi nello sviluppo front-end in realtà come Docomo Digital e MotorK.

Daniela Chiorboli è una social media strategist con competenze approfondite nell’automotive e nel food, proveniente da SapientRazorfish.

Omar Mootamri, UI/UX designer che in passato ha lavorato per Electronic Arts e TBWA\Worldwide, e Linda Iacuone, digital designer formatasi in Spagna e Sud America, vanno a diversificare ulteriormente il reparto creativo.

Tra i nuovi arrivi anche Samantha Colombo, copywriter che viene da Meloria, e Filippo Marano, con alle spalle anni di esperienza in diverse agenzie come Sec Rp, Doing e Cohn & Wolfe, che si occuperà di Content Strategy e Digital PR.

Forte dei risultati positivi ottenuti nell’ultimo anno, nel 2018 l’agenzia punta a una collocazione ancora più forte nel mondo del digitale.

“Siamo molto contenti di poter investire su un team di grande valore – ha dichiarato Pascolo -. Negli ultimi anni Imille è cresciuta parecchio, sia in termini di clienti e progetti sia in termini numerici. Per noi è fondamentale da un lato lavorare con professionisti di qualità, dall’altro avere un clima sempre positivo e vincente. Ogni collaboratore è dunque selezionato non solo per la sua competenza, ma anche per le sue soft skills. È un po’ come avviene nel mondo dello sport: uno spogliatoio coeso è fondamentale per ottenere degli ottimi risultati”.