CREATIVITY

True Company firma il posizionamento a livello globale di Cultiva


05.03.2018

True Company firma il nuovo posizionamento internazionale di Cultiva, l’azienda che ha portato l’eccellenza italiana della produzione agricola ai vertici mondiali del fresh cut, conquistando Usa ed Europa.

‘Shaping agriculture’ è il concept innovativo e moderno con cui True Company ha sviluppato lo storytelling che, con dodici coraggiosi soggetti, porta per la prima volta il tono tipico dei brand della Silicon Valley nel comparto agroalimentare.

Lo shooting dal respiro internazionale esprime con decisione i valori di Cultiva: innovazione tecnologica, tradizione, qualità e profonda conoscenza del rapporto tra persone e territorio.

Il nuovo sito internet cultiva.global permette ai diversi target del brand di interagire con l’essenza di Cultiva e completa il racconto b2b iniziato con la nuova brochure corporate, dove il concept di True Company vive anche nella scelta accurata di materiali sostenibili. Firmano la comunicazione Giovanni Trabucco e Simone Cristiani, executive creative director, Camillo Addis, art director, Daniele Vincenti e Gioele Rampinelli, copywriter, Marco Rotella, web designer.

La fotografia è di Mattia Balsamini, la postproduzione di Basilio Puglia.