DIGITAL

A Pro Web Consulting la strategia SEO di La Martina


02.03.2018
Diego Stramezzi

Pro Web Consulting riconferma la propria expertise nell’ambito moda tramite una nuova acquisizione di altissimo livello: La Martina, celebre brand legato all’universo del Polo e poi diventato marchio lifestyle iconico, simbolo di eleganza ma sempre con forti connotazioni sportive.

Il team di Pro Web si occuperà della strategia SEO a partire da un audit strategico, per un progetto dal respiro internazionale, declinato sul mercato italiano e su quello inglese.

“La fiducia accordata a Pro Web Consulting deriva dal loro bagaglio di success stories in una industry complessa come il fashion e nella loro capacità di gestire progetti legati all’e-commerce e orientati all’internazionalità”, commenta Alessandro Milia, Head of Global Omnichannel di La Martina.

“La nostra expertise nel fashion ci garantisce di affrontare un progetto importante come quello di La Martina con la consapevolezza di poter portare ottimi risultati. Conosciamo perfettamente le peculiarità dell’ambito e i vincoli che limitano alcuni dei potenziali interventi SEO da intraprendere: sono sicuro che dimostreremo nuovamente come l’approccio SEO possa essere vincente anche scendendo a compromessi con le esigenze visuali e comunicative del cliente e del settore”, spiega Diego Stramezzi, Head of Sales Operations di Pro Web Consulting.