DIGITAL

Bebit firma il nuovo web site di Arbre Magique


28.02.2018
Roberto Botto

Bebit, la digital creative company di Libera Brand Building, ha ideato il nuovo sito di Arbre Magique al fine di dare maggiore rilevanza alla gamma dei prodotti.

“Da tempo collaboriamo con Tavola – dichiara Roberto Botto, ceo & founder di Bebit -: è un rapporto di reciproca soddisfazione che ci vede attivi anche su altri brand tra i quali Orphea. In questo caso ci siamo occupati di un love brand quale Arbre Magique. Proprio partendo dalla forza iconica dell’albero, abbiamo ripensato il sito per rendere Arbre Magique un vero e proprio family brand”.

Il nuovo sito, che sarà presto online, avrà un web design creato in ottica UX al fine di ottimizzarne la navigabilità. Il look&feel è semplice: un percorso intuitivo, finalizzato alla descrizione fotografica e testuale dei singoli prodotti, specialmente di quelli nei nuovi formati. A livello concettuale, il claim Happy Drive esprime perfettamente la sensazione di benessere e rilassatezza che un buon profumo dona ai viaggi in auto: brevi o lunghi che siano.