CREATIVITY

Tiziano Ferro è il volto e la voce della nuova campagna Vodafone


27.02.2018

Vodafone Italia lancia il nuovo format di comunicazione e sceglie come brand ambassador Tiziano Ferro che, per la prima volta, compare in uno spot insieme a un suo brano.

La campagna, on air da ieri, è caratterizzata da uno stile grafico moderno e originale ispirato alle stories dei social network ed è incentrata sul valore della tecnologia nella vita delle persone che, attraverso la superiorità di rete e della qualità dei servizi di Vodafone Italia, possono condividere momenti ed emozioni al massimo della velocità e copertura.

‘Le storie sono ovunque. Le storie sono sempre. Ed è bello condividerle’ è il claim dello spot e a pronunciarlo è Tiziano Ferro. Sua è anche la colonna sonora della nuova campagna.

‘Solo è solo una parola’ è il nuovo brano del cantautore presente nello spot di Vodafone Italia nella sua versione strumentale. Il nuovo spot è on air sulle principali emittenti tv, sul web e sui social.

È stato realizzato in collaborazione con Team Red, la struttura Wpp è responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo, la regia è di Antony Hoffman e la pianificazione di Wavemaker.