Gare

Gruppo FS cerca un istituto di ricerche. Budget da 2,6 milioni di euro


27.02.2018

Ferservizi, in nome e per conto di Ferrovie dello Stato Italiane, Trenitalia e Busitalia Sita Nord, ha pubblicato un bando di gara per la realizzazione di ricerche di mercato per le società del gruppo FS Italiane a terra e/o a bordo dei treni e/o dei bus.

Potranno essere richieste nel corso di durata dell’accordo quadro: analisi di corporate image, reputation e brand awareness, analisi di valutazione e verifica dell’efficacia delle attività di comunicazione e della customer experience, analisi di rilevazione del grado di soddisfazione dei viaggiatori (a terra, a bordo treno e/o bus) e delle abitudini legate al viaggio, analisi di rilevazione legate alle tematiche di prodotto, distribuzione, prezzo, offerte commerciali e posizionamento.

Potranno essere richiesti, in via residuale, anche i seguenti servizi: supporto nella conduzione di analisi e nella creazione di cruscotti integrati per la visualizzazione dei risultati delle ricerche, affiancamento della committenza nell’aggiornamento delle competenze.

Il valore totale stimato è di 2,6 milioni di euro per una durata di 24 mesi. Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione scade il 28 marzo 2018.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ferservizi.it.