DIGITAL

Giorgio Volpe e Marco Cilia a capo dei team Search e Data di Ragooo


27.02.2018
Giorgio Volpe

Ragooo, l’agenzia di digital experience fondata a fine 2017 da Andrea Redaelli, proseguendo il percorso di crescita che mira a garantire ai propri clienti il supporto dei migliori talenti digitali presenti oggi sul mercato, accoglie nel team Giorgio Volpe, a capo del team Search, e Marco Cilia a capo del team Data.

Giorgio Volpe, grazie alla sua esperienza ventennale maturata in agenzie di primo piano come Sems, AdMaiora e Intarget, si occupa da sempre di affiancare i grandi brand nell’ideazione e pianificazione della loro strategia di presidio dei motori di ricerca sui mercati in cui operano.

Marco Cilia, da molti accreditato come uno dei principali esperti italiani del mondo web analytics, si occuperà di coordinare tutte le attività di Data Measurement & Usage per i clienti d’agenzia.

Marco Cilia

“Sono felicissimo di poter condividere questo percorso con Giorgio e Marco, due indiscutibili professionisti ma soprattutto due amici con cui condivido da sempre la passione per il digital – afferma Andrea Redaelli, ceo di Ragooo -. Per affrontare le sfide su cui i grandi clienti ci stanno ingaggiando come loro partner digital (DeAgostini, Istituto Marangoni, Moncler e Pierre Fabre sono solo alcuni dei brand seguiti dall’agenzia), il gioco di squadra è tutto”.