CREATIVITY

Mostachos firma la brand identity di Italo lo Gnocco


23.02.2018

Ciemme Alimentari, realtà italiana specializzata nella produzione di Gnocchi di patate, sempre attenta all’innovazione e alla tutela della salute, con il tempo ha ampliato la propria gamma prodotto e oggi produce gnocchi di patate classici, senza glutine e biologici.

Per il suo percorso di crescita e innovazione, l’azienda di Barletta ha scelto l’agenzia di marketing e comunicazione, specializzata nel settore food, Mostachos Communication strategy for food.

Mostachos ha vestito di gusto e creatività tutte le ultime e rivoluzionarie novità del mondo Ciemme, creando l’identità e dunque la riconoscibilità del Brand Ciemme e dei suoi prodotti a scaffale.

Tra i progetti dell’ultimo anno troviamo Italo lo Gnocco, lo gnocco 100% Italiano di Casa Ciemme: uno gnocco preparato con soli ingredienti di provenienza made in Italy.

Per rappresentare al meglio questo vantaggio competitivo, il naming è stato l’elemento più importante in quanto racchiude in pieno l’essenza di questo prodotto.

Per il visual del packaging sono stati utilizzati i colori che richiamano la nostra bandiera, attraverso i prodotti tipici della tradizione culinaria italiana, come il pomodoro e basilico.