DIGITAL

We Are Social si aggiudica la gara Sanpellegrino per l’e-business


23.02.2018

L’incarico coinvolge i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino

Si è conclusa la gara per la strategia globale social e digital indetta dall’azienda italiana di riferimento nel settore delle bevande: We Are Social si aggiudica l’incarico che coinvolge i brand italiani del gruppo, tra cui S.Pellegrino, Acqua Panna e bibite Sanpellegrino.

L’agenzia creativa, scelta come nuovo partner di comunicazione a livello globale da Sanpellegrino, supporterà l’azienda sia a livello strategico che creativo in tutte le attività digital e social. Obiettivo della collaborazione: accelerare la rilevanza della marca a livello digitale e eCommerce, valorizzando le peculiarità dei mercati locali.

“Siamo felici di poter lavorare al fianco di Sanpellegrino per sviluppare a livello globale la presenza social, digital e eCommerce di alcuni tra i brand più rappresentativi del nostro paese. L’approccio ‘social’ alla creatività e alla strategia che ci caratterizza, si valorizza al massimo su marche come S.Pellegrino, che stimolano la condivisione, la conversazione e uniscono le persone nelle occasioni di consumo”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, ceo We Are Social. L’agenzia è presente a livello globale con 10 uffici nelle città di Milano, New York, Londra, Parigi, Monaco, Berlino, Singapore, Shanghai, Pechino e Sydney. Tra i clienti annovera brand come Lavazza, Campari, Barilla, adidas, Vodafone, Netflix e Samsung.