WORLD

Recma incorona Vizeum numero uno per la crescita del new business


22.02.2018
Thomas Le Thierry

Secondo Recma, Vizeum è il network ‘numero 1’ a livello mondiale in termini di crescita del new business nel corso del 2017. Con oltre 1 miliardo di dollari di new business vinti, tra cui AB InBev e William Grant and Sons, la centrale media scala la classifica del 2017 New Business Balance report che Recma ha da poco pubblicato, superando gli altri 17 network presenti nel report.

Lanciato nel 2003 in Gran Bretagna, Francia, Italia e Germania, Vizeum è il più giovane network media di questa classifica.

Nel corso degli ultimi cinque anni ha saputo consolidare la sua presenza a livello internazionale, annoverando numerosi clienti internazionali tra cui AB InBev, VFC, Shiseido, Bmw, Burberry, Sonos, Total e Burger King.

Parte di Dentsu Aegis Network, Vizeum può contare sulle risorse delle network brand globali del Gruppo, che lavorano insieme in modo integrato e olistico.

Thomas Le Thierry, presidente di Vizeum Global, ha dichiarato: “Tutto il network di Vizeum è orgoglioso di questo risultato, che attesta l’incredibile talento delle nostre persone e l’impegno costante nel costruire il nostro successo. Siamo un team unito, con una mentalità da start-up. Da diversi anni ormai, lavoriamo con grande professionalità per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Siamo stati capaci di abbracciare le opportunità offerte dall’acquisizione di Merkle da parte di Dentsu Aegis Network, che ci hanno permesso di essere oggi all’avanguardia nel campo dei dati. Esserci classificati come ‘numero 1’ rappresenta un momento davvero speciale per Vizeum”.