DIGITAL

Class Editori: MFFashion è online con il nuovo sito


15.02.2018

È online il nuovo sito di MF Fashion (mffashion.com), il primo quotidiano europeo della moda, del lusso e del design.

Ne sono protagoniste le immagini, pubblicate con un grande formato che riprende il concept che ha già fatto la fortuna italiana e internazionale di Gentleman, il mensile di Class Editori dedicato agli uomini che amano la vita, con un’iconografia ricercata e di grande impatto che valorizza al massimo i prodotti, le sfilate, le campagne e i protagonisti del settore, che costituiscono il fulcro dell’informazione offerta da MFFashion.

Questa si caratterizza sempre per il taglio unico con cui la testata segue l’evoluzione della moda, sia dal punto di vista economico finanziario, fornendo notizie sull’evoluzione strategica e sull’andamento del business delle aziende oltre che dei manager che le guidano, sia dal punto di vista dei prodotti, con reportage e aggiornamenti dalle sfilate più importanti del mondo, a corredo del flusso informativo di notizie e approfondimenti.

Tutte le fotografie ora sono accessibili in modo semplice e intuitivo grazie al motore di ricerca realizzato appositamente per la nuova versione del sito, che consente di accedere a tutta l’iconografia pubblicata dalla testata mediante l’utilizzo di parole chiave quali, per esempio, il nome di uno stilista.

Il sito è Mobile First, ottimizzato per consentire ai lettori la migliore esperienza di consultazione e visione possibile su tutti i tipi di device mobili (smartphone, tablet) indipendentemente dal sistema operativo utilizzato (iOS per iPhone e iPad, Android, Google Phone).

Ciò vale anche per la newsletter, strumento informativo e di lavoro di primario interesse e fra i più apprezzati dai professionisti di settore.

“MFFashion.com è lo strumento ideale per comunicare attraverso campagne mirate che si rivolgono a un target di qualità, composto sia dai professionisti del settore sia da chi segue moda, lusso e design per passione, con l’obiettivo di acquistare i capi e gli accessori prodotti dalle griffe e dagli stilisti più giovani”, ha detto Angelo Sajeva, presidente di Class Pubblicità e consigliere per le strategie e lo sviluppo di Class Editori. “Peraltro la nuova versione del sito si presenta ancora più completa e ricca di contenuti, grazie a una maggiore integrazione con l’informazione pubblicata sul sito di MF/Milano Finanza, il che posiziona MFFashion.com al primo posto fra le fonti di informazione dedicate al fashion e ai suoi derivati”.