Gare

McCann Paris vince il budget di Vichy (L’Oréal)


14.02.2018

Al termine di una competizione durata più mesi e condotta da VT Scan, McCann Paris si è aggiudicata la gestione del budget pubblicitario internazionale di Vichy, marchio della divisione Cosmétique Active del gruppo L’Oréal.

McCann avrà il compito di rilanciare la marca creata nel 1931 a Vichy, nelle ragione vulcanica d’Auvergne, da dove trae l’acqua termale mineralizzata con proprietà benefiche per la pelle che hanno reso il marchio Vichy pioniere della dermo-cosmetica.

Una nuova piattaforma di comunicazione globale sarà sviluppata nel 2018, nei mercati chiave del brand, e riguarderà gamme di prodotti iconici come Minéral 89, Liftactiv e Normaderm.

Bruno Tallent, presidente di McCann France, in merito alla nuova collaborazione ha dichiarato: “Siamo molto fieri di poter accompagnare un marchio iconico come Vichy nella scrittura di una nuova pagina della sua storia, e nelle sue future sfide in Francia e all’estero. McCann Paris collabora con il gruppo L’Oréal da molti anni e siamo molto felici di poter estendere questa collaborazione alla divisione dermocosmetica del gruppo. Questo nuovo incarico segna un passo importante nella nuova dinamica del gruppo McCann in Francia”.