DIGITAL

Avrage Media rafforza le partnership sul fronte b2b e lancia nuovi prodotti


14.02.2018
Daniele Paganini, Executive Director

Avrage Media, concessionaria di pubblicità digitale su mezzi verticali e B2B, inizia il 2018 rafforzando le collaborazioni esistenti e lanciando nuovi prodotti.

La società si è assicurata partnership prestigiose sui principali mercati b2b: il 2018 comincia col rinnovo delle concessioni esistenti con Fiera Milano Media, Bologna Fiere, TVN Media Group, Infoweb e Hotfrog, oltre che con diversi siti specializzati indipendenti a largo traffico. I siti premium rappresentati – tra i quali si segnalano Bimag.it, Cwi.it, Saggiamente.com, Reteimprese.it, Edilio.it e Pubblicitaitalia.it – sono interamente brand safe, e assicurano una comunicazione di qualità anche grazie al supporto delle redazioni dedicate. Questo network permette di raggiungere con DEM, display e content utenti aziendali e professionali di grande valore in tutti i principali settori merceologici, con possibili segmentazioni per classe di fatturato, dimensione aziendale e geolocalizzazione.

Le novità del Q1 2018 sono però la protezione da contraffazioni dell’inventory, la sponsorship dell’Executive Club e la VideoContent in collaborazione con DigitalBees.

Da febbraio 2018 tutti i siti rappresentati da Avrage Media pubblicano Ads.txt secondo specifiche IAB, per proteggere da contraffazioni dell’inventory.

Inoltre le informazioni sui siti sono state aggiornate da Nielsen in modo da apparire correttamente in Audiweb, e i siti che non apparivano verranno inseriti a breve nell’elenco delle property.

Dalla partnership di Avrage Media con Business International nasce l’idea di aprire a sponsorizzazioni selezionate l’Executive Club, l’esclusivo circolo riservato a presidenti, amministratori delegati, direttori generali e membri dei Consigli d’Amministrazione delle grandi aziende italiane e multinazionali.

Occasione di scambio di idee e di best practice, l’Executive Club trova nella newsletter settimanale Weekly Observer il suo momento di incontro.

Una nuova partnership tecnologica con DigitalBees, video&content facilitator company al 100% italiana, permette ad Avrage Media di arricchire l’offerta content con video premium.

I video In content di Avrage Media possono essere preroll, videocontent dell’advertiser o video ad hoc realizzati partendo dal brief del cliente, e possono essere pubblicati all’interno di redazionali dedicati o all’interno di pianificazioni run of site su target selezionati.