DIGITAL

Diesel lancia il falso d’autore Deisel. Firma Publicis italy


12.02.2018

In occasione della Fashion Week di New York, Diesel ha segretamente aperto un autentico negozio del ‘tarocco’ chiamato ‘Deisel’ su Canal Street a New York, molto lontano dai templi fashion della Fifth Avenue.

Protagonista della provocazione lanciata da Renzo Rosso, è lo store Deisel, un falso brand d’autore che vuole ironizzare proprio sui tarocchi e sulla mania del logo.

Gli acquirenti, probabilmente ignari, si sono accaparrati pezzi unici creati appositamente dal team Diesel mascherato da un falso marchio Deisel, che molto probabilmente sono destinati a diventare oggetti da collezione secondo quanto dichiarato dal marchio.

L’operazione, firmata da Publicis New York in collaborazione con Publicis Italy, è stata documentata attraverso un video per celebrare coloro che hanno il coraggio di avventurarsi per trovare il loro stile unico. Un modo tutto nuovo di vendere e comunicare con i propri clienti.

Per i fashion addicted e per coloro che si trovano a New York è ancora possibile aggiudicarsi uno dei pezzi DEISEL nei prossimi tre giorni, al negozio d419 Broadway all’angolo con Canal Street, o aspettare l’edizione limitata in vendita a partire dal 13 febbraio su Diesel.com.