CREATIVITY

Piano B idea e produce il Festival dell’Amore


09.02.2018

Piano B, in collaborazione con Franco Bolelli e Manuela Mantegazza, idea e produce Il Festival dell’Amore. Un evento gratuito presso lo spazio Base (via Bergognone 34) a Milano della durata di 4 giorni: 9, 10, 11 e 14 febbraio 2018.

Tanti gli ospiti del panorama nazionale e internazionale che si alterneranno sul palco nella sala talk per parlare e sparlare d’amore. Tra questi: Morgan, Boosta, Emis Killa, Arisa, Machete Crew, Immanuel Casto, Melissa P., Massimo Temporelli, Stefano Boeri, Ghemon, Bebe Vio, Ambra Angiolini, le giovani youtuber Lea, Emma, Alice e Muriel e Simon & The Stars. A farli sbottonare saranno Franco Bolelli, Paola Maugeri e La Pina.

Per la sera di San Valentino previsto un menù romantico e un grande party gratuito The Night Lovers, ideato da Elita e Piano B.

Con Il Festival dell’Amore viene lanciata anche la campagna #3motiviperamare: tutti sono invitati a raccontare sui social con dichiarazioni, foto e video i loro 3 motivi per amare, che diventeranno parte di una videoinstallazione interattiva.

Main partner dell’evento è Motivi.

Il Festival dell’Amore è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano.

 

 

 

Credits

direttore artistico: Mario Viscardi

curatore e direttore artistico: Franco Bolelli e Manuela Mantegazza

direttore creativo: Loredana Giulioli

produzione: Giulia Miglioli, Alessandra Rocco

responsabile progetto: Elena Franzosi