Gare

PicNic vince la gara e continua il viaggio con Flixbus


06.02.2018

A seguito della vittoria in una gara, PicNic torna a firmare per il secondo anno la campagna televisiva di Flixbus, il giovane operatore della mobilità che ha cambiato il modo di viaggiare di milioni di persone e che, in pochissimo tempo, ha creato la rete di autobus intercity più estesa d’Europa.

I consumatori e le attenzioni a loro rivolte per farli viaggiare al meglio, continuano a essere il fulcro della comunicazione.

Ma quest’anno, Flixbus, vuole puntare su ulteriori vantaggi, quali la capillarità dell’intera rete e la possibilità di viaggiare anche a costi contenuti. Il tutto capitalizzando sul nome, per rendere Flixbus una vera e propria categoria di trasporto, un nuovo modo di viaggiare, più smart e alla portata di tutti.

Flixbus diventa così la risposta più facile alla nostra voglia di metterci in viaggio.

Non resta che scoprire qual è la domanda. E proprio una domanda ci accompagnerà nei nuovi, ironici spot che andranno in onda dal prossimo mese di marzo.

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, socio fondatore di PicNic, hanno lavorato alla campagna la copywriter Annalisa La Camera e l’art director Camilla Zappa. L’account sul progetto è Giulia Valente.