CREATIVITY

Fiat: Fabio Rovazzi è il protagonista del nuovo spot Panda City Cross


05.02.2018

Per il mercato italiano Fiat ha scelto un nuovo modo di raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane.

Si tratta di Fabio Rovazzi che, dopo 11 dischi di platino ottenuti con i brani ‘Andiamo a comandare’, ‘Tutto molto interessante’ e ‘Volare’, sta mostrando tutte le sue doti di attore nelle sale cinematografiche.

Da ieri il giovane artista è protagonista di uno spot in cui illustra, nel ‘momento’ sbagliato, le qualità della sua auto: una simpatica Panda City Cross di colore Giallo Sole.

L’auto è progettata per soddisfare i clienti alla ricerca di una city-car con l’aspetto di un’auto da off-road, la Panda City Cross.

Ideato da Leo Burnett in collaborazione con Fabio Rovazzi, lo spot è diretto dal regista Sydney Sibilia (cdp Alto Verbano). Il filmato crea un divertente corto circuito tra i codici più classici della pubblicità e lo stile imprevedibile e sempre rivolto a costruire un dialogo diretto con il pubblico sempre più giovane proprio come Rovazzi. Pianifica Starcom.