CREATIVITY

Armando Testa firma il progetto di lancio di Amo Ferragamo


01.02.2018

Si rinnova la collaborazione tra Armando Testa e il brand Ferragamo. L’agenzia, infatti, è stata scelta per il progetto di lancio di Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo.

Questa volta il concept sviluppato dall’Armando Testa non racconta una storia d’amore tradizionale, piuttosto è la dichiarazione di una giovane donna indipendente, che ama viaggiare, innamorata della sua vita, dell’Italia, dell’arte, di Firenze.

Tutti valori che il brand Ferragamo rappresenta perfettamente. Amo Ferragamo è una fragranza pensata per esaltare la femminilità contemporanea e la comunicazione riflette questo messaggio, raccontando quello che le donne moderne amano e disegnando il profilo di una donna audace, indipendente, e appassionata.

Volto di Amo Ferragamo è la modella e attrice inglese, Suki Waterhouse, diretta dallo sguardo ironico e dall’inconfondibile cifra stilistica di Ellen von Unwerth.

La campagna di comunicazione realizzata dall’agenzia Armando Testa con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, troverà spazio su tv e stampa internazionali e avrà una forte presenza social e digital, per catturare l’attenzione del target più giovane.

Al progetto hanno lavorato anche l’art senior Laura Sironi, il copy Emanuele Accurli Abenante, il client service director Tiziana Travo e l’account Carola Sessa.