CREATIVITY

Bebe Vio con Toyota e T&P Italia nel film ‘As I Really Am’


30.01.2018

Con questa campagna l’azienda celebra la partnership globale con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale

È on air dal 28 gennaio ‘As I Really Am’, la nuova campagna integrata di Toyota che celebra la partnership globale dell’azienda con il Comitato Olimpico e Paralimpico Internazionale.

La collaborazione si estenderà per otto anni, coprendo diverse edizioni consecutive dei Giochi: PyeongChang 2018, Tokyo 2020, Pechino 2022, Parigi 2024.

I Giochi Olimpici e Paralimpici celebrano il movimento umano in ogni sua possibilità di espressione e invitano a superare ogni volta se stessi per migliorare il proprio risultato: valori che coincidono con il nuovo percorso intrapreso dal brand, pronto a evolversi da casa automobilistica a Global Mobility Brand.

Toyota ha scelto di affidarsi al volto e al carisma della schermitrice paralimpica Bebe Vio.

La campagna, pianificata su tv, digital e piattaforme social, si inserisce nel format internazionale ‘Start Your Impossible’: un invito a vivere al massimo il proprio potenziale, superando ogni limite apparente per raggiungere la piena realizzazione di sé.

‘As I Really Am’ è la prima campagna integrata interamente concepita, realizzata e pianificata da T&P Italia. La produzione è stata affidata a Filmmaster Productions, per la regia dello svedese Philippe Tempelman. Il brano originale che accompagna il film, intitolato ‘Il sogno di Beatrice’, è stato composto appositamente dal musicista scandinavo Håkan Eriksson. Creative Director: Fabrizio Caperna. Creative Team: Giambattista Menna, Roberto Ottolino, Eugenio Chiapparelli, Luca Scarponi.