DIGITAL

Armando Testa lancia online la ‘caccia al Bacio’ Perugina con Emma Marrone


30.01.2018

Uno studio di registrazione importante e suggestivo, le Officine Meccaniche di Milano, diventa la location del video di lancio del San Valentino di Baci Perugina. Un luogo che sia Emma che i suoi fan conoscono molto bene, perché è proprio qui che è nato ‘L’Isola’, nuovo singolo di Emma, colonna sonora e leitmotiv dell’edizione Autografi d’Amore 2018 di Baci Perugina.

Nel video vediamo l’artista che, mentre si prepara a registrare il suo ultimo successo, trova un Bacio Perugina appoggiato sul leggio. Accanto a esso un bigliettino con su scritto: “seguimi”. Inizia così una “caccia al Bacio” che porterà Emma Marrone a muoversi tra strumenti musicali e cimeli artistici che hanno fatto la storia della discografia italiana, fino ad arrivare a un dolcissimo tesoro che farebbe gola a qualsiasi innaorato.

Il video, online da ieri sulle pagine Facebook di Baci Perugina ed Emma Marrone, fa parte di un progetto più ampio di campagna integrata sviluppata dall’agenzia Armando Testa sotto la direzione creativa di Jacopo Morini (copywriter Andrea Dell’Osa, art director Alberto Agabio). La creatività è stata quindi declinata su tutti i media: pack di prodotto, video per il web, spot tv e radio.

Dal 22 gennaio fino al 25 febbraio, inoltre è possibile partecipare al concorso ‘Autografi d’amore di Emma’ per vincere un incontro esclusivo con la cantante.

Acquistando almeno una confezione di Baci Perugina, basterà registrarsi o fare il login al sito www.baciperugina.it, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è il vincitore. In palio 5 vincitori con rispettivi accompagnatori.

Il piano editoriale di Facebook e Instagram è stato realizzato dall’agenzia creativa YAM112003. All’agenzia di comunicazione Found! Story Engagement Factory, l’attività di ufficio stampa e pr. Direzione Artistica ed Editoriale: Universal Music Group.