WORLD

Carrefour Group si affida a Publicis.Sapient per la digital transformation


24.01.2018
Arthur Sadoun

Nel corso dell’evento Carrefour 2022, Alexandre Bompard, chairman e ceo di Carrefour Group, ha evidenziato tra le priorità del gruppo la digital transformation e la strategia omnichannel.

Per guidare l’offerta e-commerce di Carrefour, ha inoltre annunciato la creazione di un’unica piattaforma di business in ogni paese in cui il gruppo opera, e per raggiungere questo obiettivo è stata scelta Publicis.Sapient.

La divisione di Publicis Groupe aiuta i clienti ad accelerare la propria trasformazione e a ridefinire la strategia digital: con l’obiettivo di servire al meglio Carrefour Group nelle sue sfide digitali per diventare un player ominchannel, Publicis.Sapient lavorerà da vicino con i team di Carrefour per condividere la propria expertise e implementare soluzioni digitali e tecnologiche efficienti e durevoli.

Arthur Sadoun, chairman e chief executive officer di Publicis Groupe, commenta: “La fiducia riposta nel nostro talento ed esperienza da Carrefour Group e Alexandre Bompard è una grande responsabilità. Supportare a fondo la strategia e la trasformazione digitale di un player internazionale di questa statura è una sfida che il know how di Publicis.Sapient è preparato ad affrontare”.