MEDIA

Il build-up dell’Allianz Stadium in edicola con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport


22.01.2018

Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport aprono il 2018 con una spettacolare iniziativa. Il build-up ufficiale dell’Allianz Stadium per la prima volta in edicola.

I tifosi della Juventus possono ora costruire con le loro mani il tempio del calcio bianconero. Il modellino dell’Allianz Stadium è una replica perfetta in 3D, curata nei minimi dettagli, capace di emozionare e far vivere la passione sportiva anche a casa.

32 uscite in edicola per poter costruire il build-up in scala 1:700. Un prodotto imponente di 43,6 cm di larghezza, 54 cm di lunghezza e 13,8 cm di altezza. La prima uscita, in edicola per due settimane a partire dal 20 gennaio, viene proposta con un’offerta lancio di 2,99 euro. Le uscite successive verranno proposte al prezzo di 9,99 euro oltre il prezzo del quotidiano.

Il secondo appuntamento è previsto per il 3 febbraio in tutte le edicole d’Italia. La passione per una delle più grandi squadre di calcio del mondo prende forma a casa dei tifosi. Il campo, le tribune, le pareti, gli ingressi, la copertura, fino al dettaglio dei pennoni e dei riflettori, tutto ricostruito alla perfezione. Il build-up dell’Allianz Stadium è un prodotto ufficiale Juventus realizzato da Pea Promoplast.

La campagna stampa è stata realizzata da Ninetynine, l’agenzia di comunicazione che da quattro anni segue i brand Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.

Clicca qui per vedere il promo.