Gare

FCB Milan vince la gara A2A per atl, btl e digital


19.01.2018
Francesco Bozza e Fabio Bianchi

Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, agenzia del gruppo IPG guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente amministratore delegato e chief creative officer, che si aggiudica il budget A2A Energia dopo una lunga consultazione.

Il team di FCB supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione atl, btl e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.

“La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero”, ha dichiarato Bianchi. “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”, ha aggiunto Bozza.