MEDIA

Libero Quotidiano affida la raccolta a Sport Network


16.01.2018

Dopo l’acquisizione di Telenorba a fine 2017, il 2018 per Sport Network inizia con il nuovo importane accordo con il gruppo Angelucci per la gestione della raccolta pubblicitaria del quotidiano Libero sia off che online.

Grazie a questa ultima acquisizione la concessionaria vanta 8.319.000 contatti/mese nel bouquet di mezzi nella stampa quotidiana (fonte TSSP 2016C Eurisko) e 6.246.000 utenti unici/mese in ambito digital (fonte Audiweb Ottobre 2017).

Procede quindi il percorso di crescita della concessionaria del Gruppo Amodei che continua a segnare colpi sul mercato. L’anno appena concluso è stato determinante per delineare l’anima della nuova vision della Sport Network, un gruppo leader con un portafoglio di mezzi ampio: radio, tv, digital, magazine, stampa quotidiana.

Con l’ultima acquisizione di Libero si arricchisce il comparto dei grandi quotidiani di opinione Italiani: Il Fatto, Libero, Il Giornale, Il tempo.

La nuova grande offerta del gruppo si affianca all’eccellenza dei due quotidiani sportivi della Famiglia Amodei, Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, che rappresentano circa il 50% del mercato degli sportivi nel nostro Paese.