Gare

SG Marketing si aggiudica l’incarico btl e digital per Valtellina Che Gusto


15.01.2018

Si è conclusa la gara del Distretto Agroalimentare di qualità della Valtellina (valtellinachegusto.eu) per la ricerca di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell’ambito del Programma triennale ‘Taste The Alps PDO/PGI Valtellina products from European mountains’, da svolgersi in Italia, Germania e Francia relativo ai prodotti Bresaola della Valtellina IGP (salume); Mela di Valtellina IGP (frutta fresca); Bitto DOP, Valtellina Casera DOP (formaggi); Pizzoccheri della Valtellina IGP (pasta); Rosso di Valtellina DOP (DOC); Valtellina Superiore DOP (DOCG), Sforzato di Valtellina DOP (DOCG), Terrazze Retiche IGP.

Tra le 2 offerte pervenute, l’incarico è stato assegnato a SG Marketing, con sede a Bologna, che dovrà occuparsi di attività permanenti di pubbliche relazioni, sito web, media sociali (creazione, manutenzione e aggiornamento sito web; creazione di account, pubblicazione periodica), pubblicità online; strumenti di comunicazione (pubblicazioni, materiali informativi a uso dei mezzi d’informazione; media kit; articoli promozionali; video promozionali) ed eventi (stand in fiere; cooking show; viaggi studio in Europa; altri eventi food & beverage).

Le iniziative inizieranno indicativamente a febbraio 2018 e avranno la durata di 36 mesi, suddivise in tre fasi annuali. Il valore totale è di poco superiore al milione di euro.