MARKETING

Electrolux torna protagonista a Masterchef Italia


22.12.2017

Per il terzo anno consecutivo Electrolux, specializzato nel settore degli elettrodomestici, si conferma partner di MasterChef Italia, lo show cooking in onda su Sky Uno, adattato in ben 52 Paesi. Electrolux ha previsto un ampio piano di comunicazione cross-mediale a supporto di questa partnership. Non solo tv, con uno spot che andrà in onda dal 21 dicembre su Sky, data di partenza del programma, ma anche una forte comunicazione sul punto vendita, con materiali ad hoc, tra cui uno speciale ricettario ‘Libera lo Chef che c’è in te al resto ci pensa Electrolux’, che raccoglie le 20 migliori ricette della scorsa edizione. Una raccolta da non perdere per gli appassionati del programma che potranno così sperimentare e mettersi alla prova con piatti “a prova di giudice”.

Giunto alla settima edizione, il fortunato show televisivo è un palcoscenico consolidato per presentare al grande pubblico la tecnologia degli elettrodomestici più innovativi. Anche quest’anno i 20 aspiranti cuochi potranno avvalersi del prezioso aiuto e della professionalità dei prodotti Electrolux. Come il forno a vapore CombiSteam Pro che grazie alle diverse funzioni a vapore e alla cottura sottovuoto, consente di sfornare pietanze morbide dentro e croccanti fuori, incredibilmente sane senza rinunciare al gusto. Il forno a microonde con grill che cuoce, arrostisce e griglia per una versatilità senza pari; o ancora, l’innovativo piano cottura in vetroceramica elettrico che grazie al TouchControl consente un controllo preciso delle temperature di cottura e, infine, l’ampio frigorifero Side by Side con controllo elettronico della temperatura su display LCD TouchControl, per conservare al meglio tutti gli ingredienti. I concorrenti non avranno solo grandi ma anche piccoli alleati Electrolux a loro supporto: frullatori semi-professionali e ad immersione e la kitchen machine Assistent, per rendere più semplice ogni loro sfida in cucina.