Gare

La mela From cerca agenzie per comunicare in Asia


21.12.2017

From, produttore di mele con sede a Terlano (BZ) che attualmente esporta in Russia e India, ha avviato una gara per la selezione di uno o più organismi di esecuzione incaricati della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti dal programma che verrà presentato e che si svolgerà nei seguenti paesi terzi: India, Hong Kong, Malesia, Vietnam e Singapore, utilizzando come prodotto testimonial la Mela (prodotta dai soci di From).

Il valore totale stimato è pari a 1.620.000 di euro suddiviso in tre lotti. Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli dell’Unione europea, organizzazione di eventi e degustazioni nei punti vendita, elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione si vedano i documenti di gara su from.bz.it/en/project. Le offerte o delle domande di partecipazione devono pervenire entro le ore 12 del 31 gennaio 2018 presso la sede di Assomela (ia del Brennero, 322, Trento).