CREATIVITY

Fairy Platinum in tv con il testimonial Bruno Barbieri


18.12.2017

L’ambientazione della cucina più famosa del piccolo schermo, tre intrepidi concorrenti, un temutissimo giudice, lo chef Bruno Barbieri. E una sfida da superare: eliminare lo sporco ostinato da piatti e stoviglie. Ecco gli ingredienti del nuovo spot di Fairy Platinum – il detergente per lavastoviglie di P&G – in tv da ieri.

Testimonial della campagna Fairy in occasione dell’edizione 2018 di MasterChef Italia, Barbieri certificherà – ricreando la tipica suspense delle difficilissime prove del programma – che con le caps Fairy Platinum non esistono sfide impossibili. I tre concorrenti saranno chiamati a competere nella sfida più difficile che segue quella culinaria: far tornare piatti e stoviglie puliti e brillanti. Ma per questo avranno un giusto alleato: le caps Fairy Platinum, che rimuovono anche lo sporco più ostinato. Per questo lo chef Bruno Barbieri, constatando i risultati del dopo lavaggio, al termine della prova potrà dire ai suoi concorrenti: ‘Sfida sporco impossibile brillantemente superata!’.

Lo spot tv è stato diretto da Tommaso Deboni con la direzione creativa di Gory Pianca (director of photography: Matteo Bosi), la produzione è di Sky Media in collaborazione con Yam112003.

Sarà presente su tutti i canali Sky, anche TV8 e Cielo sul dtt, e sulle altre reti nazionali. In particolare su Sky Uno lo spot andrà in onda anche in occasione degli appuntamenti settimanali con MasterChef Italia, ogni giovedì sera dal 21 dicembre.