DIGITAL

Un #NataledaSogno con Pan di Stelle e Imille


13.12.2017

Anche quest’anno è arrivata la Limited Edition dei biscotti Pan di Stelle e in occasione delle feste il brand dedica il Natale al suo progetto di CSR ‘Un sogno chiamato cacao’, vincitore di un Ika nel 2017.

Il progetto di CSR rappresenta l’impegno della marca a sostenere i coltivatori di cacao e le loro famiglie in Costa d’Avorio e Ghana insieme alla Fondazione Cocoa Horizons nata da Berry Callebaut, il più grande produttore di cacao al mondo.

Con #NataledaSogno Pan di Stelle invita gli utenti ad accendere di stelle il Natale popolando un albero di cacao digitale attraverso sogni e desideri. Un counter segnalerà quanti sogni sono stati appesi dagli utenti e ogni sogno si trasformerà in una cartolina da poter condividere sui social.

Tanti più sogni verranno appesi tanto più crescerà il grande albero di cacao Pan di Stelle. L’iniziativa terminerà il 24 dicembre quando il brand svelerà la sua grande sorpresa a tutti gli utenti ovvero un’azione charity di grande impatto nei villaggi dei coltivatori di cacao in Costa d’Avorio, il luogo in cui nasce il cacao da sogno del biscotto più amato dagli italiani.